Per domande o dubbi c’è a disposizione la nostra pagina di FAQ
L’area Partenze si trova al primo piano del Terminal: Mappa terminal.
Consulta anche la mappa banchi check-in e guarda i monitor al tuo arrivo in aerostazione.
Gli imbarchi gate, invece, sono dopo i controlli di sicurezza; segui le indicazioni dopo il controllo Security.
Si.
Si trovano al primo piano del Terminal. Consulta la Mappa terminal.
Visita: Bagagli smarriti;
Oggetti smarriti
Lista dei negozi e punto relativo nella mappa dei retail qui
L’etichetta ove riportare i dati personali può essere acquistata presso i negozi Hub, mentre l’etichetta emessa dal banco check-in per l’imbarco del bagaglio in stiva, verrà apposta dall’addetto ai banchi dedicati. Consulta la Mappa terminal.
Puoi trovare tutti i nostri servizi consultando la Mappa terminal.
All'esterno dell'aeroporto è possibile trovare una colonnina relativa al servizio dove poter richiedere l'assistenza all'arrivo in aeroporto. Per maggiori informazioni, visita la pagina PRM.
La dogana si trova al piano terra lato destro aerostazione, fronte scala mobile centrale, ed al piano terra agli arrivi, a fianco al nastro di riconsegna bagagli numero 2.
L'ufficio tax free si trova al primo piano del terminal, lato destro e fronte scala mobile centrale. L'ufficio apre in concomitanza con i voli extra-UE. Rivolgersi all'ufficio tax free prima di fare il check-in, nel caso dovessero ispezionare la merce.
Consigliamo di recarsi agli uffici con anticipo per avere tempo di fare tutte le operazioni prima del check-in.
Consulta la Mappa terminal.
La Sala Vip Canova Lounge si trova al piano terra del terminal.
Consulta la pagina PRM.
Si ricorda che i passeggeri muniti di tagliando di invalidità per l’auto parcheggiano gratuitamente nei parcheggi Marco Polo Park.
Wi-Fi: è possibile navigare connettendosi e registrandosi alla rete offerta gratuitamente dall’Aeroporto di Treviso.
Consulta la mappa terminal per individuare i vari ATM e la cassetta postale (che si trova al piano terra del Terminal, vicino agli ingressi).
I punti di ricarica (smartphone, tablet, pc) sono disponibili in ogni piano del Terminal e sono sempre gratuiti, senza limiti di tempo.
È possibile trovare degli hotel in zona aeroporto effettuando una ricerca qui. Si ricorda che non si può dormire all’interno dell’Aeroporto.
L’accesso al terminal è permesso dalle 5 di mattina; il terminal chiude con l’ultimo volo della giornata, alle 24.
Consulta la Mappa terminal.
Sì, c'è un pronto soccorso e si trova al piano terra, sul lato sinistro dell'aerostazione.
Consulta la Mappa terminal.
Nei punti vendita Hub si possono comprare tessere telefoniche. Si ricorda che non ci sono punti vendita di compagnie telefoniche in Aerostazione.
Orari e prezzi dipendono dalle compagnie aeree; possono essere consultati nei siti ufficiali delle compagnie o in siti comparatori come Skyscanner ed altri. Consulta la pagina: Acquista un volo.
Per qualunque informazione sui voli è possibile consultare gli schermi predisposti in Aerostazione oppure le seguenti pagine: Partenze, Arrivi, Orario Stagionale
Importante: CONSULTARE ANCHE IL SITO DELLA COMPAGNIA AEREA, DELL’AEROPORTO DI ARRIVO O PARTENZA DEL VOLO O ANCHE IL SERVIZIO GRATUITO FLIGHTRADAR24.
Arrivare sempre per tempo in Aeroporto a prescindere dai ritardi, perché le operazioni pre-volo sono comunque programmate agli orari prestabiliti. L’accettazione del volo termina agli orari prestabiliti.
Il contratto è tra compagnia aerea e passeggero o attraverso agenzia turistica emittente del volo e passeggero. Per qualunque domanda sul tema rivolgersi alla propria compagnia aerea tramite siti internet o call center. Reclami e richiesta rimborsi con compagnie aeree.
Il contratto di viaggio è tra compagnia aerea e passeggero. Contattare la compagnia aerea per qualunque richiesta. Si consiglia la lettura dei Diritti dei viaggiatori – Enac al seguente link: Diritti dei passeggeri.
E' possibile contattare le compagnie aeree tramite il loro sito web, chat live, numero di assistenza dedicato e social network. In alternativa, il passeggero può acquistare un nuovo biglietto aereo o effettuare delle modifiche presso la biglietteria aeroportuale AERTRE.
Consulta la pagina: Parcheggio.
Premere il bottone Key Operator nelle colonnine di fronte alla sbarra di entrata/uscita.
Si trovano al piano terra del Terminal. Per maggiori informazioni puoi consultare la seguente pagina: Autonoleggio.
I Taxi si trovano nella viabilità antistante il Terminal, al piano terra. Nella medesima posizione – poco oltre - si trovano le fermate dei bus diretti a Venezia. Le fermate del trasporto urbano ed extraurbano si trovano ad est dell'aerostazione per direzione treviso, mentre fronte aeroporto per direzione Padova.
Al di fuori dal Terminal, in viabilità – piano arrivi o parcheggio Sosta Breve.
Rivolgersi all’Ufficio Informazioni Partenze (primo piano) o all’Ufficio Biglietteria (primo piano) - se si tratta di vidimazione per il parcheggio - con presentazione del tagliando disabili in originale, con documento d’identità originale ed in caso si presenti l’accompagnatore del disabile, in aggiunta al tagliando disabile in originale ed al documento originale del titolare, copia del biglietto aereo del titolare del tagliando disabili.
Per inserire un reclamo visita la pagina: Reclami.
Spesso il reclamo ha a che fare con problematiche della compagnia aerea → consulta il sito e i riferimenti della compagnia aerea con cui viaggi.