Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Giro d'Italia 23 maggio: modifiche alla viabilità

          13/05/2024

          Informiamo i gentili passeggeri che in data 23 maggio si svolgerà la 18A tappa del Giro d'Italia sul territorio veneto; pertanto, potrebbero essere apportate modifiche alla viabilità locale.
          A Treviso, in particolare, il percorso della 18A tappa interesserà parte della Via Noalese, della Strada dell’Aeroporto e la Strada di Boiago in prossimità dell’aeroporto Canova. I tratti interessati saranno chiusi al traffico dalle ore 13:00 alle ore 16:00 circa.

          L’accesso e l’uscita dall’aeroporto saranno garantiti e avverranno solamente tramite la tangenziale.

          Consigliamo di tenere sotto controllo le comunicazioni del proprio comune di residenza e di pianificare lo spostamento verso l'aeroporto con adeguato anticipo, al fine di evitare eventuali ritardi.

          Per visualizzare il percorso della tappa, vi invitiamo a consultare la mappa a questo link.

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione