Parcheggio e sosta gratuita
I PRM in possesso del contrassegno di cui al DPR 151/2012 avranno diritto alla sosta gratuita negli spazi riservati presso tutti i parcheggi dell’Aeroporto Canova di Treviso. A tal fine occorre esibire all'ufficio informazioni (ubicato al piano 1 del terminal) il contrassegno rigorosamente in originale, congiuntamente al tagliando del parcheggio e a un documento d'identità. Eventuali accompagnatori potranno usufruire della sosta gratuita esidendo, oltre ai documenti sopra indicati, anche una copia del biglietto aereo o della carta d'imbarco del titolare del contrassegno.
Come richiedere assistenza
Al tuo arrivo in Aeroporto puoi richiedere assistenza per muoverti all’interno del terminal. Sarai assistito secondo le tue esigenze fino al momento dell’imbarco.
Puoi richiedere assistenza
- presso la colonnina per la chiamata dell’addetto PRM (passeggeri a ridotta mobilità) in prossimità dell’ingresso passeggeri;
- al banco accettazione;
- meeting point PRM al primo piano.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sui servizi per passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità visita la pagina PRM: passeggeri a ridotta mobilità.